Area 1 – Affari Generali

L'Area Affari Generali è la ripartizione organizzativa che svolge compiti di assistenza agli organi dell’ente.


Cosa fa e Competenze

L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale e l'Albo Pretorio. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti) alle altre strutture organizzative dell'Ente. Ha, inoltre, competenza nei settori Demografici, Archivio e Protocollo, Pubblicazioni e notifiche, informatica.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Unità Organizzative che compongono la struttura

Contatti

Area 1 – Affari Generali

Telefono: 0983 994013

Fax: 0983 995873

Email: affari.generali@comune.pietrapaola.cs.it

PEC: affarigenerali.pietrapaola@asmepec.it

Indirizzo: Via Roma n. 55 - 87060 Pietrapaola (CS)

Sede Principale

Municipio di Pietrapaola

Via Roma n. 55

Persone che compongono la struttura

Lucia Rizzuti

Responsabile Area 1 – Affari Generali

Graziella Savo

Istruttore Amministrativo-Contabile

Claudio Castiglione

Istruttore di Polizia Locale

Alessandro Berardi

Istruttore di Polizia Locale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri