CARTA DEDICATA A TE

Dettagli della notizia

CARTA DEDICATA A TE

Data:

29 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Elenco beneficiari Carta Dedicata a te anno 2024

 

Descrizione

Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale del Comune di PIETRAPAOLA, l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane.

Per verificare se il cittadino è presente nell’elenco, nel documento Beneficiari Carta Dedicata a Te 2024 dovrà essere presente il protocollo DSU, che nell’attestazione ISEE è posizionata come nell’immagine allegata.

Modalità di ritiro della carta

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

  • il Codice di riferimento rilasciato dal Comune attraverso apposito modulo;

  • documento di identità in corso di validità;

  • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.


I beneficiari della Carta dal 2023, qualora fossero ancora in possesso della stessa, non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta di cui si è titolare.
Qualora il beneficiario avesse smarrito la relativa Carta e non ne fosse più in possesso, potrà richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

  • un documento di identità in corso di validità;

  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;

  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.


Modalità di ritiro del codice identificativo

Per il ritiro delle carte è necessario presentare allo sportello di Poste Italiane, il codice identificativo rilasciato dal Comune di PIETRAPAOLA.
I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Affari Generali nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;


Modalità di utilizzo della carta

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto, entro e non oltre il 16 dicembre 2024, e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28.02.2025, a pena di decadenza dal beneficio.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 29/11/2024, 10:56